Chi tutela gli interessi dei cittadini nei confronti di ACOSET?
2About the Author
2 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Devo informare che il comune di Adrano ha citato in giudizio l’ACOSET per gli interventi di manutenzione delle caditoie e di altri lavori riguardanti tale “azienda”.
Quindi il comune tutto si sente autorizzato a fare un tiramolla con l’ACOSET rimpallandosi le lamentele.
Non sarebbe molto più semplice che il comune faccia i lavori di manutenzione tramite la loro squadra manutenzioni e poi si faccia rimborsare le somme aumentati di interessi da parte della su citata “azienda”.
La città non credo possa aspettare i tempi lunghissimi della mgistratura.
Faccio un appello alla sensibilità dei nostri amministratori, ricrdant inoltre che con l’arrivo della stagione invernale, e quindi delle piogge, quel poco di “fogna bianca” che abbiamo se non risolve il problema un pò aiuta.
Angela, sbatterai contro il solito muro di gomma.