Caso Lombardo. Enzo Bianco pronto a lasciare il Pd
2About the Author
2 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Io trovo che quella di Bianco sia un’analisi corretta. E lo dico da persona lontana dal Pd. Perdere Bianco comporterebbe un grave danno non solo per il Pd ma per qualsiasi partito, trattandosi di un politico dalle indubbie capacità che, cosa importante ai giorni nostri, non é mai stato indagato nè chiacchierato per alcun motivo.
Al di là di questo, non ritieni comunque opportuno che Lombardo (dopo aver letto certe intercettazioni) abbia il buonsenso di farsi da parte?
Ma se Bianco se ne va il PD guadagna in credibilità,ma poi dove andrà ? e chi se lo prende quello la ?