Un uomo di 53 anni di Adrano è caduto per terra privo di sensi. Il tutto è avvenuto nel parcheggio del Famila di Biancavilla.

A riportare la notizia è stata la testata biancavillese Video Star (canale 193 del digitale terrestre) e quella adranita TVA Televideo Adrano (canale 191 del digitale terrestre).

Dopo che l’uomo si è accasciato per terra le persone presenti hanno allertato il 118. I soccorsi sono immediatamente arrivati, tuttavia, malgrado i tentativi di rianimazione, l’uomo ha continuato a non rispondere agli stimoli e  a perdere sangue da un orecchio.

I familiari hanno comunicato che l’uomo aveva accusato dei malori già prima di andare al supermercato. L’uomo infatti aveva preferito rimanere nella macchina piuttosto che andare a fare la spesa con i familiari.

Tornando all’incidente, l’uomo, essendo ferito abbastanza gravemente, dopo i primo soccorsi è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania dall’eliambulanza.

Nel nosocomio catanese sono stati fatti tutti gli  accertamenti necessari. L’uomo si trova attualmente in prognosi riservata. Delle condizioni dell’uomo non sappiamo ancora molto, quello che si conosce è il fatto che l’uomo, a causa della caduta, ha subito un forte trauma cranico.

*

Dario Milazzo via lurlo.info.it