E’ stato ritrovato in auto con la testa fracassata da un sasso. Efferato delitto nelle campagne di Biancavilla, in contrada San Giovanni, poco distante da “Piano Rinazze”. I carabinieri della Compagnia di Paternò stanno indagando su quanto accaduto sotto il coordinamento della Procura che ha aperto un’inchiesta per omicidio. A lanciare l’allarme un cittadino che ha notato il corpo senza vita dentro la macchina parcheggiata davanti alla sbarra in ferro che da accesso a un fondo privato.
Il corpo senza vita di Antonio Crispi, 44 anni, è stato ritrovato questa mattina: era all’interno di una Fiat Stilo Station Wagon – e come detto – ha diverse lesioni al cranio provocate da diversi colpi scagliati dall’assassino con un corpo contundente. Si ipotizza una pietra. I carabinieri del Sis, Sezione Investigastioni Scientifiche, stanno svolgendo i sopralluoghi sulla scena del crimine, mentre il medico legale Giuseppe Ragazzi sta eseguendo la prima ispezione cadaverica. Sarà l’autopsia a dare maggiori dettagli sulle cause del decesso. Si escludono collegamenti con la criminalità organizzata.
Antonino Crispi era un dei gestori di un chiosco in piazza Sgriccio a Biancavilla. La vittima è un biancavillese, ma risiedeva ad Adrano da tempo.
*