AVVISO
7About the Author
7 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Ricordo anche ai Consiglieri che nei luoghi chiusi E’ SEVERAMENTE VIETATO FUMARE!!!Ma questi signori che ci rappresentano questo lo sanno?
Credo che i signori consiglieri hanno questo mal costume di farsi i fatti loro, ricordo a tutti che aula del consiglio non è uguale a salotto di casa, quindi invito gli stessi consiglieri di RESTARE in aula per rispetto degli altri colleghi e del pubblico.
Se si ha bisogno di una pausa, la si chiede e il presidente darà una sospensione di 5/10 minuti.
Poi ricordo che chi presiede il consiglio ha il dovere di MODERARE i colleghi e far evitare che quando parla uno l’altro parla con gli amici.
Qualcuno mi spiega a che servono le panchette dietro i consiglieri, mi sembrano postazioni simili a quelli dei suggeritori a teatro, non potrebbero stare insieme alle persone normali nella gradinata.
Sì, il gettone l’hanno preso… Non so se la cifra sia quella.
Comunque, capisco che per bisogni più o meno fisiologici si ci possa allontanare dall’aula, ma l’allontanamento di gruppo è davvero un malcostume.
Anche perchè le poltrone (faticosamente conquistate) sono davvero comode! Provare per credere…
Scusa Keith, volevano fumare nella stanza accanto vero?!
meno male, almeno non escono fuori!!
Vi ricordo , almeno per quanto mi risulta, che per manifestare la propria solidarietà al Presidente del Consiglio (senza dubbio ha subito un atto gravissimo) che i consiglieri hanno ricevuto il Famoso “Gettone di Presenza” di circa 37€ a testa…
se sbaglio smentitemi!!!
ci vuoi dire cosa se si volevano fumare una sigaretta mentre gli altri parlavano??ma dico io…
Crediamo sia stato giusto presenziare al Consiglio, anche se poi, come era prevedibile, tutti gli interventi si sono assomigliati e di concreto si è visto veramente poco. In ogni caso, quando succedono episodi del genere è giusto non farli passare sotto traccia.
Magari i cittadini non hanno interesse a seguire il Consiglio ma parlare di ingiustizie dell’amministrazione mi sembra un eccesso. A cosa ti riferisci?
Ho raccolto alcuni pareri. Le rimostranze di molti si riferiscono al fatto che episodi di questo tipo (auto incendiate nella notte) si verificano ormai con una certa frequenza ad Adrano (basta leggere i quotidiani per accorgersene) e prima d’oggi non se ne era mai parlato. Ma basta questo per “fottersene” di un atto che è comunque grave?
Al consiglio eravate quattro gatti, i cittadini subiscono ogni giorno ingiustizie di vario genere da parte di questa amministrazione comunale … e se ne fotte dei piccoli problemi del signor Brio.