Che ne pensate?
AMMINISTRATIVE 2013: LUNA E’ IL PRIMO CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO
3About the Author
3 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Bhe il Prof. Gino Calì critica l’ amministrazione attuale da lui sostenuta nella scorsa tornata elettorale per 2 semplici motivi, voleva fare il difensore civico e non glielo hanno permesso…!!! Voleva trovargli una occupazione a suo figlio e gli è stato detto di no…!!! Ma ricordiamo che lui ed altri sono puliti sotto il punto di vista morale…!!!
Bhè, che dire, simpatica come cose, ma credo sia più costruttivo criticare e proporre qualcosa.
Le stelline sono fantastiche!
Comunque a parte gli scherzi e al di là del messaggio più o meno nascosto del volantino, credo sia necessario, per lo stato attuale della nostra città, che le critiche, quando ci sono, siano almeno costruttive. Per come la vedo io, adesso non c’è spazio per la satira.