Sono stati arrestati dalla Polizia di Adrano Vito Liotta (pregiudicato di 20 anni), Mario Lucifora (pregiudicato di 30 anni) e S. D. (pregiudicato minorenne) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono stati fermati dalla Polizia per un controllo di rito in Contrada Roccazzello, vicino lo svincolo della SS 284, a bordo di una Opel Meriva. Nella vettura, è stata rivenuta una busta per alimenti contenente un panetto di 200 gr. di cocaina addosso al minorenne.
In seguito, a casa del Liotta, sono stati trovati: due sacchetti contenenti più di 300 gr. di marijuana; nascoste in un incavo del muro, vicino i contatori dell’energia elettrica, sono state sequestrate circa dieci confezioni di marijuana; all’interno del garage, sono stati sequestrati più di 4 gr. di sostanza stupefacente, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento ai fini di spaccio.
Liotta e Lucifora sono stati trasferiti nel carcere di Piazza Lanza a Catania, il minore è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza di Catania.