Si è registrata una partecipazione piuttosto alta oggi alla manifestazione indetta dal comitato ‘Adrano una città da salvare’ volta a chiedere un intervento da parte dell’Amministrazione di Adrano su temi delicati che da tempo attanagliano i cittadini: rifiuti e tasse.
Il corteo si è dato appuntamento in Piazza S. Agostino questa mattina per sfilare successivamente lungo alcune vie principali del paese, fino a raggiungere Piazza Umberto dove si è tenuto un comizio di alcuni rappresentati del comitato organizzatore. Le parole e le richieste del comitato sono state rivolte, in particolare, al sindaco di Adrano Pippo Ferrante, chiedendo le sue dimissioni per incapacità nel risolvere la scottante questione della raccolta rifiuti.
Intervistati, gli organizzatori della manifestazione hanno espresso parole di soddisfazione per la notevole partecipazione dei concittadini, e già non escludono la possibilità di una seconda manifestazione tra un mese nel caso in cui la situazione amministrativa ad Adrano non dovesse essere cambiata.