Ad Adrano il fenomeno dell’affissione selvaggia di manifesti abusivi ha fatto registrare il suo culmine di inciviltà. Un episodio increscioso che indigna perché in un solo colpo ha degradato il prospetto della chiesa di Gesù e Maria, dell’ex monastero di S. Lucia (vedi foto a lato) e danneggiato chi aveva pagato per avere spazi pubblicitari.
Manifesti dappertutto, più in alto possibile: il risultato è uno scempio totale. Altro che pubblicità, questa azienda rischia davvero di perdere clienti e di essere punita dai cittadini di Adrano, offesi per tanta tracotanza pubblicitaria.
Pare che non sia la prima volta che la ditta in questione tappezzi i muri di Adrano con manifesti abusivi, in passato pare che abbia ricevuto provvedimenti da parte dei vigili urbani di Adrano. Quest’ultimi hanno notificato alla ditta un verbale, pertanto adesso dovrà pagare una sanzione amministrativa per affissione abusiva. Ma la sua posizione potrebbe aggravarsi perchè potrebbe scattare anche la denuncia per avere imbrattato edifici storici pubblici.
fonte: televideoadrano.it
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/