Il corpo di un giovane è stato rinvenuto all’interno di un casolare nelle campagne tra Centuripe ed Adrano. A ritrovarlo la Polizia del Commissariato adranita a seguito di una segnalazione. Si tratterebbe di un caso di suicidio. Il giovane si sarebbe impiccato. Si attende l’arrivo del medico legale.
*
– Fonte: videostar.tv
Tragedia quest’oggi nelle campagne tra Adrano e Centuripe.
Un uomo di 30 anni, già identificato ma del quale gli inquirenti non hanno ancora fatto il nome, è stato trovato impiccato ad un albero in un fondo agricolo di contrada Aragona, nel territorio compreso tra i due comuni. Accanto al corpo senza vita è stata trovata una sedia abbattuta a terra. La pista più probabile sarebbe quella del suicidio.
A fare la terribile scoperta è stato un familiare del ragazzo, mentre sul luogo dell’accaduto sono arrivati il medico legale e la polizia. Sono ancora in corso ulteriori rilievi sul luogo.
Il ragazzo era molto conosciuto in città e qualche anno fa ebbe un incidente in moto da passeggero in cui l’amico che guidava il mezzo perse la vita. Secondo alcune testimonianze, da allora avrebbe subito il colpo e sarebbe caduto in depressione.
*
Fonte: newsicilia.it