Rivendite di tabacchi di Adrano ancora nel mirino di balordi che questa volta hanno colpito in piazza S. Agostino. I ladri sono entrati in azione nella notte intorno alle 3 e questa volta hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale utilizzando una grossa pietra, una parte di cordoli di marciapiedi, probabilmente in due lo hanno scagliato con violenza contro una delle vetrate della rivendita di tabacchi che è andata in frantumi, i malviventi hanno creato cosi un varco per entrare e fare razzia della merce esposta. I banditi hanno portato via sigarette, tagliandi del gratta e vinci e denaro in contante. Insomma questa volta la spaccata è stata fatta con un pezzo di marciapiedi. Una grossa pietra di cui i balordi erano molto probabilmente già forniti. Presa la refurtiva, i banditi sono quindi fuggiti facendo perdere le loro tracce, sull’episodio stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia di Adrano.
—
Hanno lanciato un grosso masso infrangendo la vetrata del tabacchino e poi, una volta all’interno, hanno fatto razzia di soldi, gratta e vinci e stecche di sigarette. E’ accaduto la notte scorsa nella centralissima piazza Sant’Agostino ad Adrano. I malviventi sono riusciti a far man bassa di tutto: ed il bottino alla fine, sfiorerebbe i 20 mila euro. Gli inquirenti sono sulle tracce di un’auto, si tratta di una Station Wagon di colore scuro, che sarebbe la vettura con la quale i banditi sarebbero giunti per mettere a segno il colpo. Indagano gli agenti di polizia. Sul posto, la notte scorsa anche i carabinieri.
Da Adrano a Motta Sant’Anastasia dove un tabacchino che si trova nel perimetro del distributore di benzina che si trova all’ingresso del paese, è stato sventrato con l’ormai classico metodo della spaccata: un’auto lanciata velocità con la distruzione delle porte d’ingresso. In questo caso, il bottino è stato magro: appena 300 euro. Indagini affidate ai carabinieri.