Ai Comuni di Aci Sant’Antonio (Fraz. S. M. La Stella e Lavinaio), Adrano, Belpasso, Biancavilla, Bronte, Camporotondo Etneo, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi, Pedara, Ragalna, San Pietro Clarenza, Santa Maria di Licodia.
OGGETTO: Manutenzione straordinaria della cabina di trasformazione di Pozzo Ciapparazzo in Bronte. Rinvio lavori al 04/11/2014.
Si comunica che, lo stacco elettrico previsto per il giorno 28/10/2014 del Pozzo Ciapparazzo, è stato posticipato per problemi tecnici per la data del 04/11/2014 dalle ore 8:30 alle ore 17:30 giorno in cui si effettueranno dei lavori di manutenzione straordinaria alla copertura della cabina di trasformazione del Pozzo Ciapparazzo in Bronte. Per poter eseguire la seguente attività si dovrà interrompere completamente l’alimentazione elettrica al trasformatore con la conseguente disattivazione delle pompe poste in galleria. Tale disattivazione comporterà la riduzione del flusso d’acqua nella condotta principale del DN 800. Per tale motivo si verificheranno dei disservizi nei comuni sopra indicati. Si ricorda che al termine dei lavori il servizio sarà immediatamente ripristinato, tenendo presente i tempi tecnici per la normalizzazione dello stesso previsto nella mattinata di giorno 05/11/2014.
– Aurelio Imb