ATTENZIONE! Stai attento/a quando porti a passeggio il tuo cagnolino per le strade di Adrano. Per talune BESTIE, e non mi riferisco ai cani, diventa un atto insopportabile vedere la ruota, o meglio, il cerchio in lega della propria autovettura sporco di pipì. Ciò potrebbe rappresentare, per tali ANIMALI, il pretesto per pestarti a sangue, anche con l’ausilio di pietre.

Pensate non sia una vicenda da paese civile? Ebbene, basta guardare il telegiornale locale per capire che ad Adrano la civiltà non è di casa. Siamo nel Far West: lo scorso Carnevale hanno menato i vigili urbani durante una delle solite liti che caratterizzato l’ormai famoso “palascerra”; adesso la novità è che non ti puoi permettere nemmeno di passeggiare tranquillamente col tuo cane.

Al di là della cronaca della vicenda, che abbiamo più volte ascoltato, c’è da sentirsi schifati e si rimane senza parole. Dove viviamo? Com’è possibile che per futili motivi dei ragazzi si spingano fino a tal punto?

Formuliamo i nostri auguri di pronta guarigione al povero malcapitato. E speriamo almeno che tali BESTIE rimangano in galera il più a lungo possibile, anche se ne dubitiamo fortemente.

—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/