SINATRA-Giuseppe-237x300 Ieri sera, personale del Commissariato P.S. Distaccato di Adrano unitamente a personale della Squadra Mobile di Catania ha arrestato il pregiudicato Giuseppe Sinatra, nato a Vittoria (RG), (classe 1995) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, detenzione illegale di armi da sparo nonché ricettazione delle stesse.

In particolare, alle ore 20:00 gli agenti, nel corso dei servizi predisposti dal Questore di Catania dottor Marcello Cardona, finalizzati al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti a seguito di una mirata attività investigativa, effettuavano una perquisizione nell’abitazione del predetto pregiudicato, ove all’interno del garage di sua pertinenza sono state rinvenute e sequestrate tre pistole (due revolver e una semiautomatica), 67 munizioni di vario calibro, 2 kg. di marijuana, 101 dosi già confezionate della medesima sostanza per un peso di circa gr 100 e materiale atto per il confezionamento dello stupefacente.

Pertanto, si è proceduto ad arrestare il suddetto Giuseppe Sinatra e, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere “Piazza Lanza” di Catania.

*

siciliajournal.it