Adrano. Arrestato 33enne per rapina aggravata.
4About the Author
4 Commenti
Lascia una replica
POLICY - INFORMATIVA SUI COOKIE
Copyright © - Le foto di questa pagina, così come i testi, le immagini e i filmati di questo sito sono proprietà esclusiva di ObBiettivo Adrano e di terzi, protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi, e ne è vietata qualsiasi appropriazione. Non è consentito copiare, decodificare, de-compilare, disassemblare, tradurre o modificare in toto o in parte le immagini o creare materiale derivato da esse. Non è altresì consentito cedere a nolo, divulgare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in leasing, concedere in licenza a terzi, commercializzare oppure trasferire le immagini o parti di esse o utilizzarle in modo differente rispetto a quanto espressamente autorizzato.
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Cara gaziela, se vuoi dire la tua scrivi due righe esprimendo educatamente il tuo parere. Le notizie non si inventano, le danno gli organi di stampa e se riteniamo opportuno le riportiamo sul blog. Ti invito ad esprimerti in maniera più educata.
voi giornalistti ,non sapette niente ,il Quisillo antonio lavora al lestero ,e no come tutte le mensoglie ce avete scritte .se lui era scapato non andavo a adrano o no? se voi non scrivete la verita vi denuncio.t saluti voi siciliani siete tutti bast……..
voi giornalisti sapette dire belle mensoglie,il quisillo a lavorato al lestero stano prove fra poco che venite a sapere la verita .voi sicilianni siete tutti corn…………ciao