Dopo una breve pausa Marinella ha deciso di ritornare a gareggiare ed ha scelto proprio la squadra adranita che negli ultimi anni si è distinta per serietà e professionalità.
Il direttivo organizzatore, composto da Salvatore Rosano (presidente), Vincenzo Leanza, Nicolò Dell’erba e Salvatore Puleo, è già al lavoro per l’organizzazione del medio fondo “Oasi del Simeto”, la gara su strada che si terrà il prossimo 25 marzo in un percorso che comprende i territori di Adrano, Bronte e Maletto. Lo scorso anno questo evento venne annullato a causa del maltempo e la speranza della squadra è che per quest’anno possa andare decisamente meglio.
Confermati anche gli altri due eventi organizzati dal team etneo, ovvero il “Trofeo S. Nicolò Politi” che si svolgerà il 29 luglio in un circuito cittadino e il “Giro del Simeto”, una cicloturistica aperta a tutti per passare una giornata all’insegna del sano divertimento, che si svolgerà l’11 settembre prossimo.
Tra gli obiettivi della squadra c’è la partecipazione alle più importanti gare che si terranno in Sicilia, specie per gli atleti più competitivi. Lo scorso anno su tutti spiccava Salvatore Puleo che per il 2011 si è classificato al secondo posto nel campionato provinciale UDACE.
Nella serata di presentazione inoltre sono stati nominati soci onorari il sindaco di Adrano Pippo Ferrante ed il sottoscritto (che approfitta per ringraziare pubblicamente la squadra per questo riconoscimento).
Per tutte le informazioni e le novità sull’ASD Adrano Bike è possibile consultare il sito ufficiale della squadra all’indirizzo asdadranobike.com.
Nelle foto: Marinella Cavallaro e la squadra ASD Adrano Bike
L’unico cambiamento che mi risulta è nell’evento che ci sarà tra qualche giorno in cui è stato cambiato il circuito… ti riferisci a questo?
Dario per dovere di Cronaca… forse hai fatto un po di confusione, forse ti hanno informato male…ma gli eventi che i colleghi stradisti hanno organizzato nn son proprio come tu scrivi…ti rimando al loro sito
http://www.asdadranobike.com/
(magari cosi puoi correggerli).. Un saluto dal Luca di Adrano in BIKE Gruppo MTB.