Lo scorso 29 ottobre, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, disposti dal Questore di Catania, nel comprensorio del comune di Adrano e Biancavilla sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del personale del Commissariato di Adrano, con l’utilizzo di 4 pattuglie coadiuvate da 6 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e una della Guardia di Finanza, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al Codice della Strada, nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.

Nel corso di detto servizio sono state identificate 113 persone, ispezionati 49 veicoli, eseguite 4 perquisizioni, accertate ed elevate infrazioni al Codice della Strada, nonché effettuati controlli agli arrestati domiciliari e sorvegliati speciali.

Nel corso di detto servizio è stata denunciata una persona per porto ingiustificato di coltello. Particolare attenzione è stata data alle zona delle vigne, della Naviccia e del mercato ortofrutticolo con mirati posti di controllo e pattugliamenti.

*

cataniatoday.it