Ieri, 21 Dicembre 2013, come da avviso pubblicato sul sito, ha avuto luogo la “2^ giornata della raccolta alimentare” organizzata dalla Casa di Ospitalità per anziani di Adrano (c.da Franza).
Siamo felici di riportare come ancora più forte dell’anno passato sia stata la partecipazione di privati e associazioni che durante tutto il corso della giornata si sono presentati alla struttura con alimenti da destinare in beneficenza.
Piacevolmente stupiti e grati il Presidente, il Segretario e tutti i collaboratori della struttura che erano sicuri, come ci hanno riferito, della risposta positiva che avrebbero ricevuto da parte dei cittadini ma non di una partecipazione ancora più forte della già ottima volta precedente.
I collaboratori si sono subito mossi per distribuire e far recapitare tutti gli alimenti (e non solo, infatti le donazioni sono state anche liberamente pensate per il Natale dei più piccoli con l’offerta di vari giocattoli) prima della ricorrenza natalizia a famiglie in difficoltà presenti sul territorio.
Anche noi di ObBiettivo Adrano vi ringraziamo per il bel gesto di solidarietà dimostrato ieri, augurandoci, comunque, di vederne altri sempre più spesso.
FOTO
– ObBiettivo Adrano
30€ di alimentari non puo essere definita forte partecipazione della città di Adrano..
saluti