E’ stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione per la selezione delle cinque figure professionali da inserire nell’ufficio di Piano del Gal Etna (leggi). Si tratta di un responsabile di piano, uno amministrativo e finanziario, un segretario tecnico amministrativo, un assistente amministrativo e di un collaboratore di segreteria. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, con le modalità indicate nei bandi già pubblicati, scadrà il 29 agosto 2011.
Nel sito del Gal Etna viene precisato che le domande già presentate rimangono pienamente valide, fermo restando la facoltà dei partecipanti di depositare una nuova istanza; in quest’ultimo caso la nuova domanda di partecipazione sostituirà ad ogni effetto la precedente che si intenderà ritirata e/o annullata.

Sono, inoltre, state apportate modifiche alle previsioni dei bandi, il cui testo è interamente consultabile sul sito web della società: www.galetna.it. Arriva cosi la proroga per la presentazione delle domande per la selezione delle 5 figure professionali che verranno scelte in base ai titoli e a seguito di un colloquio. Sarà, quindi, possibile presentare altre istanze sino al 29 agosto, che si aggiungeranno alle circa 500 già presentate entro i termini della prima scadenza (26 luglio).
fonte: articolo di Salvo Sidoti sul quotidiano La Sicilia
—-> http://obbiettivo-adrano.blogspot.com/